Studio

L’Avvocato Giampiero Emiliozzi è iscritto all’Albo degli Avvocati del Tribunale di Macerata ed esercita la professione svolgendo la propria attività presso gli Uffici giudiziari delle Marche, nell’ambito del distretto della Corte di Appello di Ancona. Tra di essi vanno annoverati innanzitutto il Tribunale di Macerata e di Ancona, incluse le Sezioni distaccate, oltre ai relativi Uffici del Giudice di Pace.

Grazie alla costante collaborazione ed al continuo collegamento con altri studi legali è assicurata alla clientela l’assistenza e la rappresentanza in giudizio presso il Tribunale di Camerino, Ascoli Piceno e Pesaro – Urbino.

 

 

Lo Studio si occupa essenzialmente della materia civilistica, lavoristica e tributaria, con particolare riferimento alle problematiche dei privati e delle piccole e medie imprese e presta assistenza, giudiziale e stragiudiziale, ad importanti aziende ed operatori commerciali operanti nel territorio regionale e nazionale.

L’Avvocato Emiliozzi è abilitato al patrocinio a spese dello Stato, oltre che in materia civile, anche nel settore tributario, ivi compreso il contenzioso avanti le Commissioni Tributarie e Regionali.

Lo Studio utilizza da sempre le più moderne tecnologie informatiche, sia nella gestione interna con la creazione di un fascicolo elettronico per ogni singolo cliente accanto a quello cartaceo, che nella ricerca giuridica. L’accesso in tempo reale alle banche dati giuridiche consente di fornire alla clientela una consulenza particolarmente attenta ed aggiornata. Sono inoltre disponibili i servizi di visura on – line al registro delle imprese, alla banca dati protesti, al p.r.a. ed ai pubblici registri immobiliari, al fine di soddisfare in maniera immediata ogni richiesta di informazione su eventuali trascrizioni pregiudizievoli a carico di persone fisiche e/o persone giuridiche.